rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali

Sconfitto nel derby il Raffadali, vince il Kamarat per 1-0

Brutto derby e terza sconfitta stagionale casalinga del Raffadali che non è riuscito a rimediare al gol subito nel primo tempo, il Kamarat è stato bravo a capitalizzare al massimo il "jolly" firmato da Rappa.

Un Raffadali quanto mai abulico e svogliato, colleziona la terza sconfitta casalinga stagionale, per mano di un Kamarat, per nulla trascendentale, capace però di capitalizzare al massimo la splendida rete siglata da Rappa nel primo tempo.

Il Raffadali avrebbe avuto tempo e modo di rimediare allo svantaggio, ma si è fatto imbrigliare dalle trame degli ospiti e quasi mai è riuscito a battere con pericolosità verso la porta di Ilardi.

Il Kamarat, dopo aver trovato il gol, è stato bravo a gestire al meglio la gara, rintuzzando le sporadiche e poco convinte incursioni del Raffadali, per poi ripartire in contropiede, mettendo sempre in allarme la difesa di casa. Non è stato un bel derby e, specie nei primi minuti, davvero noioso.

A deciderlo, come dicevamo, è stato Rappa con una conclusione dal limite dell’area che si è insaccata nel “sette”. Sterile la risposta dei gialloverdi che, solo con Indelicato e Galluzzo sono riusciti a tirare verso la porta avversaria.

Lo stesso Galluzzo è stato poi espulso nel finale e salterà quindi il match di domenica prossima contro il Campofranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitto nel derby il Raffadali, vince il Kamarat per 1-0

AgrigentoNotizie è in caricamento