rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Bellomo squalificato dal Giudice sportivo

Pare che Bellomo si sia lamentato per un presunto diverso trattamento da parte della terna arbitrale, visto che a finire sul taccuino giallo del direttore di gara sono stati soltanto i giocatori del Raffadali.

Oltre al danno pure la beffa: Mimmo Bellomo il tecnico del Raffadali espulso domenica scorsa nel corso del match tra Raffadali e Sancataldese, è stato squalificato dal giudice sportivo fino al prossimo 10 novembre, e dovrà quindi saltare ben quattro gare di campionato.

Una perdita importante per i gialloverdi, visto che l’allenatore palermitano avrà molte più difficoltà a guidare la squadra dalla tribuna.

Ricordiamo che Bellomo è stato espulso dall’arbitro Urbano di Marsala che aveva ricevuto la segnalazione dal primo assistente, la signora Rosy Floriana Barbata.

Pare che Bellomo si sia lamentato, abbastanza civilmente, per un presunto diverso trattamento da parte della terna arbitrale, visto che a finire sul taccuino giallo del direttore di gara sono stati soltanto i giocatori del Raffadali.

Bellomo salterà due trasferte: Leonforte e Mazara e due derby casalinghi contro Kamarat e Pro Favara.

Rientrerà sulla panchina in occasione della gara interna contro il Riviera Marmi, il prossimo 17 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Bellomo squalificato dal Giudice sportivo

AgrigentoNotizie è in caricamento