rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali ospita il Castellammare con l'obiettivo vittoria

I gialloverdi sono a punteggio pieno e vorranno approfittare del turno casalingo per rimanere in vetta alla classifica e non perdere colpi rispetto ai marsalesi del Borgata Terrenove,

Dopo l’esordio vittorioso contro la Folgore, il Raffadali di Giovanni Falsone torna a giocare al Comunale affrontando i trapanesi del Castellammare.

I gialloverdi, dopo due giornate, sono a punteggio pieno (punto di penalizzazione a parte) e vorranno approfittare del turno casalingo per rimanere in vetta alla classifica e non perdere colpi rispetto ai marsalesi del Borgata Terrenove, vittoriosi nell’anticipo di ieri contro l’Accademia Empedoclina Licata, prossimi avversari di Iannello e compagni.

Il Castellammare, squadra formata per lo più da giovani, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la squadra di Falsone, ma sarebbe opportuno che non si sottovaluti l’avversario, soprattutto per evitare sgradite sorprese che potrebbero avere ripercussioni sul morale della squadra.

La gara avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta dal palermitano Vito De Luca che sarà assistito da Alberto Ienna e Santino Spina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali ospita il Castellammare con l'obiettivo vittoria

AgrigentoNotizie è in caricamento