menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il rigore di Geraldi

Il rigore di Geraldi

Il Raffadali si impone 3-2, in rimonta, sulla Parmonval

Nel secondo tempo è entrato in campo un Raffadali rivitalizzato e grazie anche ad alcuni accorgimenti tattici del tecnico Longo, è riuscito a ribaltare il risultato grazie alle reti di Geraldi (su rigore), di Galluzzo e Virga.

Il Raffadali sfata il tabù Comunale e batte in rimonta la forte Parmonval che ha lottato strenuamente fino al 95esimo minuto. Gli ospiti, passati in vantaggio nel primo tempo con Serio, sono riusciti ad imbrigliare le manovre di Geraldi e compagni, grazie anche alle proibitive condizioni del terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia costante.

Nel secondo tempo è entrato in campo un Raffadali rivitalizzato e grazie anche ad alcuni accorgimenti tattici del tecnico Longo, è riuscito a ribaltare il risultato grazie alle reti di Geraldi (su rigore), di Galluzzo e Virga. Nel finale, a tempo scaduto, ancora Serio, per gli ospiti, ha fissato il risultato finale sul 3-2.

Soddisfatto a fine gara l’allenatore del Raffadali Gaetano Longo che ha sottolineato la grande forza d’animo dei suoi ragazzi che in condizioni difficili sono riusciti a cambiare l’inerzia della partita e conquistare tre punti meritatissimi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento