menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gol di Vitrano

Il gol di Vitrano

Calcio, il Raffadali non conosce ostacoli e supera il Serradifalco con un netto 3-1

Con i tre punti il Raffadali si porta in piena zona play-off e si candida a rivestire un ruolo da protagonista in questo torneo. Rivelatori saranno i prossimi impegni: mercoledì a Cammarata per il ritorno di coppa e domenica prossima a Castellammare

Vince e convince il Raffadali di Mattina e Ciancimino che supera un buon Serradifalco, sciorinando una prova esteticamente apprezzabile, ma soprattutto efficace.

Dopo aver sfiorato diverse volte il vantaggio, il Raffadali va in rete al 31’ con Vitrano che devia in rete un cross dalla destra di Spina che aveva seminato un paio di avversari e al quale va gran parte del merito della segnatura.

Al 56’ grossa ingenuità di Mulè che, già ammonito, rientra in azione senza il permesso arbitrale, dopo essersi fatto medicare a bordo campo e si becca l’inevitabile secondo giallo che lascia gli ospiti in dieci.

Il Raffadali capitalizza subito il vantaggio numerico e raddoppia al 62’ con Spina dopo una splendida azione corale tutta di prima.

Al 70’ arriva il terzo gol con una spettacolare rovesciata di Sciacca al termine di una galoppata di Piazza con cross e contro cross in area ospite.

La partita finisce qui, il Raffadali tenta solo di amministrare senza affondare e si concede qualche pausa di concentrazione che regala un’occasione a Rizzo all’82’ neutralizzata da Tilaro. E soprattutto il gol della bandiera per il Serradifalco con una deviazione sotto porta di Ciancimino che forse voleva testare i riflessi del suo portiere.

A fine gara proteste degli ospiti per l’episodio dell’espulsione che forse ha deciso il match, ma a termini di regolamento, la decisione dell’arbitro è sembrata ineccepibile.

Con questa vittoria il Raffadali si porta in piena zona play-off e si candida a rivestire un ruolo da protagonista in questo torneo. Rivelatori saranno i prossimi impegni: mercoledì a Cammarata per il ritorno dei sedicesimi di coppa e domenica prossima a Castellammare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento