menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Iannello

Iannello

Calcio, Raffadali decimato dal Giudice sportivo

Gero Iannello, è stato squalificato per cinque turni e non potrà quindi giocare fino al termine della stagione regolare.

Dura mazzata del giudice sportivo nei confronti del Raffadali, dopo il tumultuoso finale di partita nel derby di Favara.

Gero Iannello, è stato squalificato per cinque turni e non potrà quindi giocare fino al termine della stagione regolare.

Per lui, a meno di possibili riduzioni della squalifica, il rientro non potrà avvenire prima della gara di play-out di fine stagione.

Anche Salvatore Romeo è stato squalificato per due turni: salterà le gare contro Riviera Marmi e Marsala e potrà rientrare contro il Serradifalco.

Infine anche Alfonso Cipolla è stato appiedato per un turno, lasciando così quasi sguarnito il reparto difensivo per la gara di domenica.

La reazione a un gesto poco sportivo (per usare un eufemismo) di un avversario, costerà dunque tantissimo al Raffadali che con queste squalifiche vede ulteriormente ridotte le possibilità di fare qualche passo avanti in classifica.

La squadra di Bellomo domenica prossima farà visita al Riviera Marmi con un organico decimato, ma pronta a vendere cara la pelle, come è nella filosofia del suo coraggioso tecnico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento