rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Raffadali Raffadali

Bellomo torna da Capo D'Orlando con tre punti e molte certezze

Ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, il tecnico palermitano sta dimostrando con i fatti tutto il suo valore.

Il Raffadali di Mimmo Bellomo riparte col nuovo anno con molte certezze in più, rispetto a qualche settimana addietro.

La seconda vittoria consecutiva in campionato, conquistata a Capo D’Orlando contro il Rocca di Caprileone, la seconda consecutiva ottenuta in trasferta, ha ulteriormente rasserenato l’ambiente e adesso tutti guardano all’obiettivo salvezza non più come un miraggio ma come una reale e concreta opportunità di riscattare una stagione iniziata malissimo, ma che può ancora riservare grandi soddisfazioni.

Alla lunga, il duro lavoro al quale si è sottoposto il tecnico Bellomo e al quale ha sottoposto tutti i suoi ragazzi, sta cominciando a dare i suoi frutti.

Ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, il tecnico palermitano sta dimostrando con i fatti tutto il suo valore.

Anche nei periodi più bui della stagione, quando le delusioni erano all’ordine del giorno, lo abbiamo visto lavorare con l’entusiasmo e la determinazione di chi ha la piena convinzione e consapevolezza del lavoro che sta portando avanti e degli obiettivi che vuole raggiungere.

Merito va dato anche alla società che ha sempre creduto nelle scelte operate a inizio stagione e nelle grandi capacità del tecnico palermitano.

Il rischio, adesso, potrebbe essere quello di adagiarsi mentalmente su quanto di buono è stato fatto fino a oggi.

Ma l’obiettivo salvezza è ancora lontanissimo e serviranno tante altre vittorie, come quella di Capo D’Orlando, per sperare di poterla ottenere senza passare per i play-out.

Ma conoscendo Bellomo non crediamo che proprio adesso si corra il rischio di sciupare tutto il lavoro e i sacrifici di questi ultimi mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellomo torna da Capo D'Orlando con tre punti e molte certezze

AgrigentoNotizie è in caricamento