rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Pari del Raffadali, in extremis, nel derby con la Pro Favara

Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Scopelliti, ma il Raffadali riesce a pareggiare a un minuto dal novantesimo con l'acciaccato Bruno che regala ai suoi un pareggio che vale come una vittoria.

Sulla carta non doveva esserci partita, con la Pro Favara nettamente superiore al Raffadali imbottito di ragazzi.

E per tutto il primo tempo le previsioni sono state rispettate in pieno con Cordaro e compagni che hanno fatto il bello e il cattivo tempo costruendo diverse azioni da rete.

Una sola però quella trasformata con Scopelliti al 32’ che ha ribadito in rete una corta respinta di Vizzì su conclusione di Cordaro.

Poi tante occasioni sciupate con Russello, lo stesso Cordaro e Priolo. Il Raffadali sembra inerme con zero conclusioni nel primo tempo.

Nella ripresa la Pro Favara controlla agevolmente il gioco nel tentativo di addormentare la gara e il Raffadali esce timidamente dal guscio arrivando a concludere pericolosamente con Bonanno, Messeri e Bruno.

La gara si avvia alla conclusione secondo logica e pronostico, ma nessuno ha fatto i conti con la caparbietà e la voglia dei ragazzi di Bellomo di ribellarsi a un destino che sembra già scritto.

E a un minuto dal termine, l’acciaccato Bruno, entrato nella ripresa, mette in rete di testa la palla che regala una gioia insperata al Raffadali e getta nello sconforto la formazione ospite che si morde ancora le mani per l’incredibile occasione sprecata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari del Raffadali, in extremis, nel derby con la Pro Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento