rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il Raffadali fa visita alla capolista Kamarat

Gara difficile per la formazione di Bellomo che deve però sfruttare ogni gara per cercare di mettere punti in cascina

Dopo il difficile impegno di domenica scorsa, finito meritatamente con una vittoria contro la Leonfortese, il Raffadali di Mimmo Bellomo è chiamato a un altro duro confronto, questa volta in trasferta.

I gialloverdi si recheranno, infatti, nella tana della capolista Kamarat che, fino a oggi, sta meritando di occupare la prima posizione in classifica.

Un impegno quasi proibitivo per Iannello e compagni ma, a sole otto giornate dalla conclusione del torneo, qualsiasi occasione deve essere sfruttata per cercare di conquistare punti importanti per la salvezza.

Ancora una volta, e di questo se ne lagnava la settimana scorsa, Bellomo sarà costretto a inventarsi una nuova formazione.

L’espulsione di Martino e la conseguente squalifica, privano il tecnico del Raffadali di un’importante pedina del suo scacchiere.

Ma la posta è troppo importante per lasciarsi abbattere da qualche avversità e Bellomo ha preparato la gara al meglio cercando di caricare i suoi e convincerli che fare risultato a Cammarata è possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali fa visita alla capolista Kamarat

AgrigentoNotizie è in caricamento