rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Mimmo Bellomo è il nuovo tecnico del Raffadali

Sostituisce Giuseppe Geraldi, che sarà ora libero di accasarsi con altre squadre, con il quale la società non ha raggiunto l'accordo.

Dopo alcune settimane di timore, circa il futuro della società, in casa Raffadali si ricomincia finalmente a programmare la prossima stagione.

Il neopresidente Giacomo Lo Mascolo ha annunciato di avere scelto il nuovo tecnico che guiderà la squadra in questa seconda stagione in eccellenza.

Il nuovo allenatore, che sostituisce Giuseppe Geraldi, sarà Mimmo Bellomo.

Il tecnico palermitano è molto noto dalle nostre parti per aver guidato, alcune stagioni addietro, anche l’Akragas.

“C’era il rischio – ci ha detto Lo Mascolo – di veder scomparire la squadra e qualcuno pensava già di vendere il titolo. Noi, da oltre venti anni siamo legati a questa società e non potevamo permettere tutto ciò.

Abbiamo dovuto rivedere il budget, infatti spenderemo meno della metà, rispetto allo scorso anno e perciò abbiamo dovuto dire no a Geraldi, al quale va il nostro ringraziamento per ciò che ha fatto lo scorso anno.

Assieme a Bellomo – ha proseguito Lo Mascolo – individueremo qualche giocatore che possa fare al caso nostro e che possa ben amalgamarsi con il resto della rosa.

È chiaro che punteremo soprattutto sui giovani e sui ragazzi locali, ma ciò non vuol dire che i nostri obiettivi sono ridimensionati.

Se sapremo effettuare le giuste scelte, l’obiettivo di una salvezza diretta, dovrebbe essere alla nostra portata. Adesso siamo impegnati su diversi fronti: reperire il budget necessario (il comune ci ha promesso un aiuto, e poi sponsor, dirigenti, incassi e altro) e completare la rosa dei giocatori.

Dovremo fare tutto in fretta, visto che per giovedì 1° agosto, è previsto il raduno, per dare il via alla preparazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimmo Bellomo è il nuovo tecnico del Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento