menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Burceri Bellomo

Burceri Bellomo

Colpaccio del Raffadali che vince 3-2 con il San Sebastiano

Si tratta della prima vittoria esterna della stagione, la seconda complessiva, dopo quella ottenuta in casa contro il Riviera Marmi.

Exploit del Raffadali di Mimmo Bellomo che è andato a vincere al “Gaeta” di Enna contro il San Sebastiano di Calascibetta.

 Si tratta della prima vittoria esterna della stagione, la seconda complessiva, dopo quella ottenuta in casa contro il Riviera Marmi.

Una vittoria insperata ma giunta non a caso, dopo la minirivoluzione operata dalla società che ha ingaggiato quattro nuovi giocatori, cedendone altrettanti.

E non è nemmeno un caso che a siglare due delle tre reti siano stati proprio due dei neoacquisti: Iannello e Romeo.

Mentre il terzo gol, quello decisivo ai fini del risultato, è stato messo a segno da Corso.

Con questa vittoria il Raffadali, in un sol colpo, abbandona l’ultimo posto in solitario e aggancia proprio gli ennesi, battuti a domicilio e la Folgore di Castelvetrano.

E domenica prossima, battendo in casa il San Giovanni Gemini ci sarà l’opportunità di agganciare anche la squadra montana.

Tutti i tifosi raffadalesi si augurano che questa vittoria possa rappresentare una svolta, un cambiamento di tendenza, per cercare di raggiungere una salvezza che, da oggi, appare meno impossibile, rispetto a ieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento