menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cipolla

Cipolla

Quarta sconfitta di fila, il Raffadali pensa già alla prossima stagione

Bruno: Geraldi ha avuto il difficile compito di prendere le redini della squadra in un momento difficilissimo e a lui va il merito di aver raggiunto con oltre cinque giornate di anticipo l’obiettivo salvezza.

Quarta sconfitta consecutiva per il Raffadali di Giuseppe Geraldi che, dopo aver raggiunto l’aritmetica salvezza, sembra aver tirato i remi in barca, cercando di approdare alla fine del torneo senza voler correre rischi di alcun genere.

“Non voglio dare la colpa a nessuno – ci ha detto il presidente Bruno – ma è chiaro che senza vere motivazioni è difficile giocare con la giusta concentrazione.

Al contrario delle squadre che abbiamo affrontato, tutte impelagate nella lotta per non retrocedere, che avevano ben altri stimoli.

Anzi – ha aggiunto Bruno – voglio approfittare per fare i complimenti al nostro tecnico Giuseppe Geraldi.

Ha avuto il difficile compito di prendere le redini della squadra in un momento difficilissimo e a lui va il merito di aver raggiunto con oltre cinque giornate di anticipo l’obiettivo salvezza.

Certamente, è stato avvantaggiato dal fatto di essersi trovato già all’interno del gruppo e di conoscere quindi benissimo ogni tipo di problema.

Ma è stato bravo anche in queste ultime gare, con la squadra decimata da squalifiche e infortuni, dimostrando di saper lavorare benissimo con i ragazzi, lanciandoli con successo in prima squadra.

Non so cosa faremo la prossima stagione, ma il tecnico gode della nostra stima”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento