menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffadali, sorpreso con la droga in casa: arrestato un 25enne

I militari avevano notato il giovane in atteggiamento sospetto: da qui la decisione di perquisire il 25enne e la sua abitazione. Ed è stato proprio in casa del marocchino che i carabinieri hanno trovato la "sorpresa"

I carabinieri, quando lo hanno notato in via Rosolino Pilo, a Raffadali, avevano fin da subito capito che qualcosa non andava. Così hanno deciso di perquisirlo, trovando la droga pronta per lo spaccio. Adesso Ettalbi Abdelkrim, marocchino di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad arrestarlo, ieri mattina, sono stati i carabinieri della Stazione di Raffadali. I militari avevano notato il giovane in atteggiamento sospetto: da qui Ettalbi Abdelkrimla decisione di perquisire il 25enne e la sua abitazione. Ed è stato proprio in casa del marocchino che i carabinieri hanno trovato 60 grammi di marijuana, un grammo e mezzo di hashish ed un bilancino di precisione, evidentemente utilizzato per confezionare le dosi da vendere.

Nell'ambito del controllo, inoltre, G.F., 21enne, trovato in possesso di uno spinello appena confezionato, è stato segnalato alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di sostanze stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato - dopo le formalità di legge in caserma - è stato accompagnato nella sua casa dove dovrà rimanere al regime degli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento