rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, presto in vigore il codice di comportamento dei dipendenti comunali

Entro il 12 dicembre, si potranno formulare osservazioni e proposte utilizzando un modulo appositamente predisposto.

Il Comune di Raffadali si sta per dotare di un proprio Codice di comportamento dei dipendenti pubblici ad integrazione di quello approvato con decreto del Presidente della Repubblica lo scorso 16 aprile.

La commissione per la valutazione e la trasparenza e l’integrità dell’Ente ha già approvato le linee guida che potranno essere definite, attraverso la procedura aperta alla partecipazione, con il contributo  degli stakeholder. 

Il coinvolgimento riguarda, oltre alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Amministrazione, anche le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune. 

Gli interessati,  entro il 12 dicembre, potranno formulare osservazioni e proposte utilizzando un modulo appositamente predisposto da indirizzare ai seguenti recapiti: segretario@comune.raffadali.ag.it,  pec@comuneraffadali.it oppure  da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune. 

Delle eventuali proposte,  l’Amministrazione comunale di Raffadali ne terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del Codice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, presto in vigore il codice di comportamento dei dipendenti comunali

AgrigentoNotizie è in caricamento