rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Raffadali Raffadali

Raffadali, "Ama la tua città" a sostegno del candidato del Pd Piero Giglione

Il Movimento "Ama la tua Città" auspica che tale progetto possa essere allargato e condiviso da quanti si dichiarano alternativi al candidato del centro destra, Cuffaro

I dirigenti locali del "Movimento Ama la tua Città"  dopo avere incontrato il segretario della sezione del Partito Democratico Filippo Plano e il candidato sindaco Piero Giglione hanno deciso di sostenere convintamente il progetto politico di quest'ultimo, nell'ambito dell'area di centro sinistra.

Il Movimento "Ama la tua Città" auspica che tale progetto possa essere allargato e condiviso da quanti si dichiarano alternativi al candidato del centro destra, Cuffaro.

Tra i punti qualificanti che il Movimento ha elaborato e proposto alla coalizione, la redazione del nuovo piano regolatore generale e del piano commerciale, il potenziamento dei servizi alla collettività e l'azzeramento delle indennità di carica per gli assessori e per la presidenza del consiglio comunale.

Somme che potrebbero essere destinate mensilmente per piccoli lavori di utilità pubblica e in favore della solidarietà sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, "Ama la tua città" a sostegno del candidato del Pd Piero Giglione

AgrigentoNotizie è in caricamento