menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per il periodo natalizio via libera alla Ztl in centro città

Sarà anche istituito un divieto di sosta con rimozione in piazza Progresso nel tratto compreso tra il civico 15 e piazza Matteotti nel periodo che va dal 20 dicembre al 6 gennaio

Arriva la zona a traffico limitato per le festività natalizie, ecco tutte le nuove prescrizioni.

Il comando della Polizia municipale, applicando l'ordinanza emessa dall'Amministrazione comunale, si è imposto il divieto di transito e di sosta con rimozione in corso Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra piazza Regna Elena e la via Capitano Bonsignore, piazza Regina Elena, via Collegio, via S. Andrea nel tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e via Monte di Pietà, via Carducci e via S.T. Spina. Si è anche imposta l'inversione del senso di marcia della via Guccione che sarà percorribile da piazza Regna Elena a via Bucceri, secondo il seguente calendari: nei giorni 20, 21 22 dicembre 2019 dalle 18 alle 24; nei giorni 26, 27, 28 e 29 dicembre dalle 18 alle 24; nei giorni 3, 4, 5 e 6 Gennaio 2020 dalle 18 alle 24.

Sarà anche istituito un divieto di sosta con rimozione in piazza Progresso nel tratto compreso tra il civico 15 e piazza Matteotti nel periodo che va dal 20 dicembre al 6 gennaio.

Saranno concesse deroghe a residenti, mezzi di soccorso e altre categorie precisate in ordinanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento