Martedì, 23 Luglio 2024
Licata Licata

Al via Ztl dal centro storico alla Marina, ecco le strade interessate

Sarà in vigore da venerdì 13 luglio a domenica 9 settembre, dalle 20,30 alle 2 di tutti i giorni

La giunta comunale di Licata ha deliberato l'istituzione della Ztl “Centro Storico Marina”, che sarà in vigore da venerdì 13 luglio a domenica 9 settembre, dalle 20,30 alle 2 di tutti i giorni.

Il provvedimento comporta il divieto di sosta e di circolazione a qualsiasi tipo di veicolo a motore, con deroghe, concesse previo apposito permesso che avrà validità per il periodo indicato, o di diverso documento autorizzativo, per i veicoli dei residenti della Ztl locatari o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari) ubicati all'interno della Ztl., intendendosi per tali sia i residenti anagrafici, che i dimoranti, ossia coloro che risultano.

Altre deroghe sono previste a favore dei veicoli in disponibilità di persone diversamente abili muniti di contrassegno e, chiaramente, per i veicoli di soccorso e delle forze di Polizia.

Le zone interessate dalla Ztl sono: corso Vittorio Emanuele (da piazza Regina Elena e via Cap. Bonsignore), piazza Regina Elena, via S. Francesco, piazza S. Angelo (tranne ilo corridoio che va da via Solferino a via Rizzo), via S.T. Spina, via S. Andrea (da Corso Vittorio Emanuele a Via Lunga), piazza A. Regolo (da via Amm. Cammilleri a via Galliani), via Frangipane, via Castello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Ztl dal centro storico alla Marina, ecco le strade interessate
AgrigentoNotizie è in caricamento