Licata

Lavori in viale dei Caduti in guerra, ecco come cambierà il traffico

La ditta autorizzata all'esecuzione delle opere dovrà predisporre, a proprie cura e spese, apposita segnaletica a tutela della pubblica incolumità

Lavori in corso sul collettore fognario di viale dei Caduti in Guerra, cambia il traffico in città dal 20 e al 24 gennaio 2020.

La Polizia municipale ha infatti disposto un divieto di transito in viale dei Caduti in guerra nel tratto compreso tra la via Casella e la via Soldato Costanza. Conseguentemente a ciò il traffico proveniente del centro verso la periferia sarà instradato su Via Casella e Via Guido d'Arezzo bypassando il tratto interessato dai lavori e rientrando su viale dei Caduti in Guerra attraverso la via Nocchiere D'Aleo; il flusso veicolare proveniente dalla periferia verso il centro utilizzerà lo stesso percorso in senso contrario.

La ditta autorizzata all'esecuzione dei lavori dovrà predisporre, a proprie cura e spese, apposita segnaletica, predisporre ogni e quanti altri accorgimenti (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne, ,ecc), per la corretta messa in sicurezza  e tutela della pubblica incolumità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in viale dei Caduti in guerra, ecco come cambierà il traffico

AgrigentoNotizie è in caricamento