rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

"Traffico di sostanze stupefacenti", la polizia arresta due giovani

I cani 'Sky' e 'Vite' hanno permesso di trovare, complessivamente, 650 grammi di marijuana durante una perquisizione in un'azienda agricola

Effettuano una perquisizione in un'azienda agricola a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano, e trovano 650 grammi di marijuana. A finire nei guai, arrestato per l'ipotesi di reato di "traffico di sostanze stupefacenti", anche un licatese di 34 anni: Calogero Alberto Messina. Arrestato anche Antonino Fasolo, 28 anni, di Catania. Lo riporta l'Ansa.

I cani antidroga 'Sky' e 'Vite' hanno permesso alla polizia di Stato di trovare, complessivamente, 650 grammi di marijuana durante una perquisizione in un'azienda agricola di Chiaramonte Gulfi. Personale della Squadra Mobile di Ragusa e del commissariato di Vittoria ha arrestato, per traffico di sostanze stupefacenti, il licatese ed il catanese. E' stato il cane antidroga "Sky" che ha 'fiutato' per primo 30 grammi nella stanza dove stava ancora dormendo Fasolo, e poi "Vite" gli altri 620 grammi che erano in una scatola di polistirolo porta vivande, nascosta in un capannone. I due arrestati, un agronomo e un biologo, sono stati condotti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Traffico di sostanze stupefacenti", la polizia arresta due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento