menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stabilizzazioni al Comune, l'assessore regionale Zambuto incontra il sindaco Galanti

Galanti: “Le stabilizzazioni in itinere consentono una ottimizzazione ed una maggiore efficienza degli uffici comunali, assicurando di conseguenza servizi puntuali ed esaustivi ai cittadini utenti”

L’assessore regionale agli Enti locali, Marco Zambuto, ha offerto la massima disponibilità nell'adottare tutte le iniziative per concretizzare i processi di stabilizzazione. Stamani, Zambuto - insieme al vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, e alla deputata regionale e coordinatrice di Forza Italia agrigentina, Margherita La Rocca Ruvolo, - sono stati al Municipio di Licata. A fare gli onori di casa è stato il sindaco Giuseppe Galanti che ha manifestato apprezzamento verso l’operato dell’assessore per l’approvazione nel testo della finanziaria regionale della norma di stabilizzazione dei precari Asu in servizio negli Enti locali. 

“Si tratta – hanno ribadito Zambuto, Gallo e La Rocca Ruvolo – di un provvedimento che garantisce certezze e serenità a tante famiglie di lavoratori che da tempo hanno prestato la propria attività lavorativa in una condizione di disagio e di precarietà”.

Ed il sindaco Galanti ha aggiunto: “Le stabilizzazioni in itinere consentono una ottimizzazione ed una maggiore efficienza degli uffici comunali, assicurando di conseguenza servizi puntuali ed esaustivi ai cittadini utenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento