menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Commissariato di polizia, Licata

Commissariato di polizia, Licata

Sparano e scappano, nel mirino un licatese

Il fatto risale a venerdì poco prima delle 16 quando due persone, a bordo di una moto di grossa...

Un avvertimento, una rapina mal riuscita o una bravata? E' questo ciò che ci si domanda sull'agguato che ha avuto luogo nel primo pomeriggio di venerdì in via Palma. Il fatto risale a poco prima delle 16 quando due persone, a bordo di una moto di grossa cilindrata sono giunti all'interno dell'area del distributore Agip situato in via Palma.

Uno dei due centauri è sceso dalla moto, ha puntato una pistola verso il dipendente e ha sparato un colpo di pistola che, per fortuna, non ha colpito l'uomo. Subito dopo il malvivente è salito sulla moto ed è scappato insieme al complice. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia del luogo che pare non abbiano trovato alcun bossolo.

Arrivata sul luogo della vicenda anche un'ambulanza del 118 per trasportare l'uomo, nonostante non fosse ferito, al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo D'Altopasso, poichè in stato di shock. Pare che la vittima non abbia saputo dare informazioni utili alle forze dell'ordine, che intanto stanno indagando al fine di risalire ai responsabili del fatto e alla motivazione che avrebbe spinto i due centauri a compiere un simile gesto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento