rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Licata

Rsu, il sindaco incontra il commissario della Dedalo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Al fine di affrontare le problematiche relativi ai mezzi per l’espletamento del servizio di raccolta dei rifiuti, questa mattina il Sindaco Giuseppe Galanti, ha ricevuto, al Palazzo di Città, il Commissario straordinario della Dedalo Ambiente, Rosario Miceli.

L’intento del capo dell’amministrazione è quello di perseguire ogni utile iniziativa nell’intento di migliorare l’efficienza e l’efficacia  delle prestazioni di Apea,  la società a cui, tramite la SRR è affidato il servizio di che trattasi.

Da parte del Commissario della Dedalo è stata data la massima disponibilità a trovare accordi e soluzioni che metano la società Apea nelle condizioni di poter lavorare con sufficienti garanzie in termini di risorse strumentali.

 A tal fine le parti hanno deciso di dare vita ad un incontro a Ravanusa, presso la sede della Dedalo, al quale oltre al Comune di Licata e alla Dedalo, prenderanno parte anche il Comune di Palma di Montechiaro, l’Apea, la Srr ed il Commissario Norrito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsu, il sindaco incontra il commissario della Dedalo

AgrigentoNotizie è in caricamento