menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo Amato nel film "L'ora legale"

Vincenzo Amato nel film "L'ora legale"

Sfiducia a Cambiano, indignazione sui social: "Come nel film di Ficarra e Picone"

Sulla pagina Facebook del sindaco, dalla notte scorsa, sono tanti i post di cittadini dispiaciuti per l'esito della mozione

Licata come la città immaginata da Ficarra e Picone nel film "L'ora legale". Il paragone è stato fatto in un post pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Angelo Cambiano, il sindaco "antiabusivi" sfiduciato ieri sera dal Consiglio comunale. 

"Il film 'L'ora legale' sembra rappresentare correttamente l'attuale società, questo con sincero dispiacere", si legge nel post di Marco Bartolomeo. Proprio nei giorni scorsi i due registi e attori erano intervenuti su Twitter facendo riferimento alla mozione di sfiducia a Cambiano.

LEGGI ANCHE: FICARA E PICONE: "NON SONO RIUSCITI A FARGLI LA VERANDA ABUSIVA"

Sui social, dalla notte scorsa, sono tanti i post di cittadini dispiaciuti per la sfiducia. Giusi Castrogiovanni scrive: "Il tornaconto politico ha vinto sul bene di Licata. Esprimo tutta la mia solidarietà al sindaco e non ho nessun problema a dichiarare che per me angelo cambiano è stato il miglior sindaco di Licata degli ultimi 20 anni. Io non devo rendere conto a nessuno delle mie affermazioni o azioni, non so se chi ha votato la sfiducia può affermare di essere parimenti libero".

LEGGI ANCHE: Gazziano: Mozione dettata da interessi elettorali a favore dell'abusivismo

Antonio Cammarata scrive lapidario: "Paese di ignoranti e raccomandati. Siamo abusivi e resteremo abusivi. E devo sentir parlare persone che non sanno nemmeno cosa significhi. Grazie di tutto". Mentre Carmelo Professo dice: "Grazie sindaco, non è colpa sua se molti vogliono rimanere nel 1800". Paola Giovanni invece spiega: "Adesso tra qualche mese ci saranno le solite pecore in cerca di voti. Fate schifo. Stima per Angelo Cambiano che ha fatto di tutto per migliorare la nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento