menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'incontro

Un momento dell'incontro

Rischio idrogeologico, Cambiano incontra il dirigente regionale della Protezione civile 

Lo ha reso noto il primo cittadino: "Occorre poter ridare dignità ad un territorio offeso da anni da mancati interventi che non hanno fatto altro che aggravare la già complessa situazione"

Un incontro a Palermo sul rischio idrogeologico nel territorio di Licata si è tenuto pochi giorni fa alla presenza del sindaco Angelo Cambiano e del dirigente regionale della Protezione civile Calogero Foti. Ne dà notizia lo stesso primo cittadino sulla sua fanpage di Facebook.

"Occorre poter ridare dignità ad un territorio offeso da anni da mancati interventi - scrive Cambiano su Facebook - che non hanno fatto altro che aggravare la già complessa situazione. Lo scorso 11 gennaio la giunta regionale ha deliberato il definitivo stanziamento per il Comune di Licata. Bisogna intervenire nel più breve tempo possibile e, grazie agli impegni assunti dirigente della Protezione civile, Calogero Foti, possiamo dire di essere speranzosi e di riporre grande fiducia negli interventi che si stanno definendo per la riqualificazione del nostro territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento