Raccolta differenziata, conclusa la distribuzione dei mastelli in via La Marmora: da lunedì via al “porta a porta”
Entro la fine di marzo tutta l’area est e ovest della città potrà beneficiare del servizio effettuato dalle ditte del raggruppamento di imprese Iseda, Sea, Icos, Ecoin, Seap e Traina
Si avvicina ormai al completamento il servizio di raccolta differenziata con le ultime consegne dei kit di mastelli nella zona a nord della via Generale la Marmora con il servizio porta a porta che potrà così partire da lunedì prossimo 14 marzo.
Contestualmente si comincerà con la distribuzione dei mastelli da via La Marmora a tutta la via Puccini in modo che entro la fine del mese di marzo tutta l’area est e ovest della città sarà servita dal porta a porta effettuato dalle ditte del raggruppamento di imprese Iseda, Sea, Icos, Ecoin, Seap e Traina.
I cittadini che non hanno ancora ritirato il kit dei mastelli, possono recarsi negli appositi locali del plesso scolastico “Peritore” in via Gela, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18 tutti i giorni tranne il sabato. Per ritirare i mastelli è necessario presentare la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tari.