Venerdì, 19 Luglio 2024
Verso le festività / Licata

Presepi artigianali in mostra, ecco come associazioni e hobbisti possono partecipare

L’iniziativa verrà inaugurata l'otto dicembre, con l’esposizione dei manufatti inviati dai partecipanti al Comune

Una mostra di presepi artigianali. In occasione delle festività natalizie, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Balsamo intende coinvolgere tutte le associazioni locali e gli hobbisti nella realizzazione di una mostra di presepi artigianali. Ad annunciarlo è l’assessora allo Sport, Turismo e Spettacolo Maria Sitibondo.

L’obiettivo – dichiara l’assessora Sitibondo - è quello del recupero del senso di comunità, voluto e cercato nell’atmosfera intima, unica e coinvolgente che solo il Natale sa trasmettere. Da qui l’idea di realizzare una mostra di presepi artigianali e di diorami per il progetto “Presepi in mostra”. L’iniziativa verrà inaugurata il prossimo 8 dicembre, - conclude Sitibondo - con l’esposizione dei manufatti inviati dai partecipanti al Comune di Licata". 

La richiesta di partecipazione, corredata da una scheda descrittiva riportante il nome e i recapiti dell'associazione o del singolo hobbista dovrà pervenire entro il 15 novembre 2023 all’ indirizzo email: ufficio.turismo@comune.licata.ag.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepi artigianali in mostra, ecco come associazioni e hobbisti possono partecipare
AgrigentoNotizie è in caricamento