rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Licata Licata

Il premio del congresso medico nazionale a Patrizia Carità, le congratulazioni del sindaco Galanti

"Un riconoscimento che testimonia l’impegno di una giovane, ma già affermata professionista, che onora la nostra città. Lei, in collaborazione con medici di altre specializzazioni degli ospedali di Licata e Agrigento, ha salvato la vita a una donna"

Grande soffisfazione, da parte del sindaco Pino Galanti per il successo ottenuto da Patrizia Carità, dirigente medico che è salita sul podio, a Rimini, a conclusione del congresso nazionale dei cardiologi in servizio negli ospedali italiani. Patrizia Carità lavora nel reparto di Cardiologia ed Emodinamica dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

A lei il sindaco di Licata ha ufficialmente rivolto le congratulazioni per l’importantissimo riconoscimento ottenuto.

“Sono felice – ha detto Galanti – per il premio ottenuto dalla dottoressa Patrizia Carità. Testimonia l’impegno di una giovane, ma già affermata professionista, che onora la nostra città. Lei, in collaborazione con medici di altre specializzazioni degli ospedali di Licata e Agrigento, ha salvato la vita a una donna. Ciò testimonia che i casi di buona sanità esistono eccome, e che la nostra terra può vantare straordinarie professionalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il premio del congresso medico nazionale a Patrizia Carità, le congratulazioni del sindaco Galanti

AgrigentoNotizie è in caricamento