rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Servizi / Licata

Poste, in estate cambiano le modalità di ricevimento del pubblico: ecco quando gli uffici resteranno chiusi

Decisa un rimodulazione giornaliera per garantire un maggiore equilibrio nella fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nei mesi più caldi

Cambiano gli orari degli uffici postali di Licata per la stagione estiva. Poste italiane, al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, ha assunto provvedimenti di rimodulazione giornaliera di apertura al pubblico degli uffici postali Licata 1 e Licata 3. Lo ha fatto sapere il sindaco Giuseppe Galanti.

Nello specifico, l’ufficio postale Licata 1 di via Cristoforo Colombo, dal 5 luglio al 30 agosto, effettuerà 18 giornate complessive di chiusura nei giorni: 5, 7, 9, 12, 14, 16, 19, 21, 23, 26, 28, 30 del mese di luglio; 16, 20, 23, 25, 27, 30 del mese di agosto.

L’ufficio postale Licata 3 di via Gela, dal 4 al 13 agosto, effettuerà 5 giornate complessive di chiusura nei giorni: 4, 6, 9, 11, 13 del mese di agosto.

Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all’utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti per facilitare l’accesso al servizio. Inoltre sono a disposizione della clientela i servizi online (sito Poste.it e le app Ufficio postale e Banco posta) che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini e la gestione del conto corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, in estate cambiano le modalità di ricevimento del pubblico: ecco quando gli uffici resteranno chiusi

AgrigentoNotizie è in caricamento