rotate-mobile
Licata Licata

Al porto turistico una giornata dedicata all'innovazione

Quello di quest’anno sarà il decimo anniversario di Scratch e che vedrà coinvolti tutti i paesi del mondo con 732 eventi già organizzati e altri in arrivo

MakeHub ha organizzato un’intera giornata dedicata a Scratch, la piattaforma gratuita di coding e la comunità online per bambini. L’evento si terrà sabato 13 maggio a partire dalle 10 fino al tardo pomeriggio nella propria sede, in Corso Argentina presso il Porto Turistico “Marina di Cala del Sole” di Licata.

Quello di quest’anno sarà il decimo anniversario di Scratch e che vedrà coinvolti tutti i paesi del mondo con 732 eventi già organizzati e altri in arrivo. MakeHub darà la possibilità a chiunque vorrà partecipare di godersi una giornata interamente dedicata al mondo dei videogames e della programmazione di piccoli robot, nonché un’opportunità per trascorrerla insieme all'insegna del divertimento e della creatività.

MakeHub nasce dall’idea di creare un hub centrale che raccolga tutte le buone idee per fare impresa, da parte di chiunque sia disposto a condividerle in un team. Professionisti, Associazioni e Aziende che intendono portare avanti progetti di innovazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al porto turistico una giornata dedicata all'innovazione

AgrigentoNotizie è in caricamento