rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Licata Licata

Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, ultimi 3 giorni per presentare le domande

L’amministrazione comunale, per migliorare la strategia di prevenzione dei fenomeni corruttivi, invita tutti i soggetti interessati, le organizzazioni sindacali e le associazioni a far pervenire suggerimenti, idee e proposte per l'aggiornamento dei contenuti

Iniziativa del Comune di Licata per implementare e migliorare la strategia di prevenzione dei fenomeni corruttivi. I destinatari sono sia singoli cittadini che organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori e degli utenti, altre associazioni e organizzazioni rappresentative di particolari interessi. Tutti sono invitati a far pervenire suggerimenti, idee, proposte e osservazioni utili per l'aggiornamento dei contenuti del cosiddetto “Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza“.

Per farlo ci sarà tempo fino al 22 aprile, secondo quanto comunicato dal segretario generale del Comune Laura Tartaglia.

I moduli si possono scaricare dal sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.comune.licata.ag.it inviandoli per posta elettronica ai seguenti indirizzi: loredana.pira.aagg@comune.licata.ag.it; salvina.pira@comune.licata.ag.it.

Posta elettronica certificata disponibile all’indirizzo: protocollo@cert.comune.licata.ag.it. Ci si può anche recare direttamente all’ufficio protocollo in piazza Progresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, ultimi 3 giorni per presentare le domande

AgrigentoNotizie è in caricamento