menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mercato ortofrutticolo di Licata

Il mercato ortofrutticolo di Licata

Patto per la Sicilia, finanziati oltre 10 milioni di euro per Licata

Dal mercato ortofrutticolo alla chiesa di San Domenico. La giunta regionale ha aggiornato l'elenco degli interventi delle opere immediatamente cantierabili

Fondi in arrivo per Licata. La giunta regionale, pochi giorni fa, ha aggiornato l'elenco degli interventi, rientranti nel Patto per la Sicilia, delle opere immediatamente cantierabili, ed inserito il finanziamento per la realizzazione del mercato ortofrutticolo per un importo pari a 6 milioni di euro. Lo scrive il sindaco Angelo Cambiano in un post sulla fanpage di Facebook.

Tra le opere già finanziate, prosegue il primo cittadino, anche la manutenzione ordinaria e straordinaria della chiesa di San Domenico, per un importo di 583 mila euro, la ristrutturazione di un immobile adibito a commissariato di polizia, per un importo di 448.480 euro ed i lavori di prolungamento della banchina Marinai d'Italia, per un 3,2 milioni di euro.

"Importanti risultati che ci riempiono di soddisfazione - scrive Cambiano - e che testimoniano l'attenzione che il presidente e il governo regionale stanno rivolgendo alla nostra città e l'impegno di questa amministrazione che, nonostante le sterile polemiche registrate sull'importante strumento finanziario del Patto per il Sud, continua ad essere rivolto ad attività concrete nell'interesse della comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento