rotate-mobile
Licata Licata

Nuovo appuntamento con la rassegna "Sounday"

Ultimo live del mese giovedì 29 con Patrizia Capizzi, poi via al programma di luglio

Rassegna Sounday, domenica 25 giugno con Evelyn Leone & Angelo Di Marco. Alla Drogheria tornano i grandi classici della musica internazionale e gli standard più belli del jazz d’oltreoceano. Ultimo live del mese giovedì 29 con Patrizia Capizzi, poi via al programma di luglio. 

Evelyn Leone inizia a cantare già intorno ai tre anni insieme al padre, e durante l’adolescenza cominciano le prime esperienze in vari progetti, sperimentando diversi generi musicali. Ha frequentato diverse masterclass con vocal coach, Maestri, performers e produttori discografici nazionali ed internazionali, tra cui Fulvio Tomaino, Beppe Vessicchio, Piero e Massimo Calabrese, il Dott. Alfonso Gianluca Gucciardo, Barbara Cola, Gianni Marsili, Charlie Rapino, Fausto Donato, Marco D'Angelo, Vincenzo Capasso, Marco Savatteri, convegni organizzati dal Centro Italiano Interdisciplinare di Medicina dell'Arte, che prevedono la partecipazione di foniatri, medici, cantanti e vocal coach di fama internazionale provenienti da ogni parte del mondo.

Angelo Di Marco si avvicina alla musica all'eta' di quattro anni sotto la guida del padre, anch'egli musicista con alle spalle tour importanti di livello internazionale. Consegue il diploma al Conservatorio "Vincenzo Bellini" di Palermo. Parallelamente agli studi classici inizialmente da autodidatta si avvicina al jazz e alla musica moderna. Nel 1993 vive a New York approfondendo gli studi con diversi insegnanti. Nell'estate del 2011 ritorna nella sua città di origine. Attivissimo anche in ambito pop dove collabora frequentemente come turnista, compositore e arrangiatore nei live e in studio con i più rinomati artisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Appuntamento, quindi, a domenica 25 giugno alla “Drogheria”, in Corso Roma 22 a Licata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo appuntamento con la rassegna "Sounday"

AgrigentoNotizie è in caricamento