rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

Nuovi orari per la "movida" in città, ecco l'ordinanza del week end

La nuova disposizione riguarda le attività di intrattenimento musicale e somministrazione di alimenti e bevande

Nuovi orari per la “movida” di Licata. Il sindaco Angelo Cambiano ha emesso una nuova ordinanza, disponendo il prolungamento dell'orario di svolgimento delle attività di intrattenimento musicale ne giorni di sabato e domenica.

E' stato disposto che fino al 15 settembre 2017, nei giorni di sabato e domenica l'orario di intrattenimento musicale negli stabilimenti balneari e per le attività di somministrazione di alimenti e bevande ricadenti nel perimetro extraurbano sono prolungate dalle 24  alle  2. L’ordinanza riguarda le attività di intrattenimento musicale e somministrazione di alimenti e bevande.

Per i pubblici esercizi ricadenti all'interno della fascia urbana, invece, il prolungamento è disposto dalle  24 all'1. Condizione essenziale è che venga assicurata una forma di controllo da parte dei gestori delle attività su quanto previsto dalle normative vigenti in materia di inquinamento acustico. "Si precisa - fanno sapere dal Comune -  infine, che l'orario di intrattenimento musicale rimane invariato negli altri giorni della settimana, così come previsto dal citato regolamento di Polizia Urbana".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari per la "movida" in città, ecco l'ordinanza del week end

AgrigentoNotizie è in caricamento