rotate-mobile
Licata Licata

Multe, perquisizioni e sequestri: raffica di controlli a Licata

Ieri sera i militari hanno intensificato l’attività nelle strade principali della città e lungo la statale 115

Controlli a tappeto dei carabinieri a Licata. Ieri sera i militari hanno intensificato l’attività nelle strade principali della città e lungo la statale 115. Sono state controllate 107 persone e 72 veicoli. Passati al setaccio, anche tre locali del centro, poi ancora due perquisizioni domiciliari e sette personali finalizzate alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, sono stati sequestrati quattro apparecchi elettronici non in regola con le leggi relative ai giochi con vincite in denaro. È stata per questo elevata una sanzione da 4 mila euro. Inoltre, 20 contravvenzioni al Codice della strada sono state accertate e contestate ad alcuni automobilisti, per un importo di circa tre mila euro. Due autoveicoli e motoveicoli sono stati sequestrati per mancanza di copertura assicurativa per la responsabilità civile automobilistica.

Sono state, infine, controllate trenta persone destinatarie degli arresti domiciliari, della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ed in libertà vigilata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe, perquisizioni e sequestri: raffica di controlli a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento