menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Delegazione di Cstas in città: effettueranno un tour turistico

I giovani, provenienti da una cittadina gemellata con Licata da ben 12 anni, ne conosceranno meglio le bellezze

Una nutrita delegazione di giovani francesi provenienti da Cstas, la cittadina che sorge nei pressi di Bordeaux, gemellata con Licata da 12 anni, è stata ricevuta oggi, al palazzo di Città, dal vice sindaco, nonchè assessore ai gemellaggi, Antonio Vincenti, dal presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Russotto e dall'assessore alle politiche giovanili, Laura Termini. 

Dopo i saluti di rito da parte dei rappresentanti del Comune, il vice sindaco, nel dare anche quelli del sindaco Galanti, ha preannunciato loro che a giorni li inviterà a fare un giro turistico del centro storico cittadino che interesserà anche i tre musei cittadini, cioè a dire quello archeologico, quello del mare e quello dedicato alla Seconda guerra mondiale e i principali monumenti.

A presiedere e guidare il gruppo di giovani transalpini, il presidente del club “Gazinet”, Jacky Darnandery. La comitiva francese, che dopo l'incontro al Palazzo di Città  è andata a visitare Castel S. Angelo, resterà a Licata cultura e lunghi momenti di relax a mare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento