rotate-mobile
Licata Licata

Tentano un nuovo furto a scuola, a distanza di neanche 24 ore

Il giorno precedente, la banda di ladri era riuscita a portare via numerosi computer. Nell'ultimo episodio, qualcosa o qualcuno potrebbe averli messi in fuga

Ci hanno riprovato. A distanza di 24 ore dal precedente colpo, quando erano riusciti a portar via numerosi computer, la banda di malviventi ha cercato di intrufolarsi, ancora una volta appunto, all'istituto per geometri "Curella" di via Filippo Re Grillo. La scoperta è stata fatta ieri mattina, al momento della ripresa delle attività scolastiche. 

LEGGI ANCHE: La precedente irruzione, portati via tanti Pc 

E' stato, dunque, lanciato l'ennesimo "Sos" alla polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Licata hanno ritrovato alcuni oggetti utilizzati per il tentativo di effrazione. Non ci sono certezze investigative ma appare probabile che i malviventi siano stati messi in fuga da qualcosa o qualcuno. 

Di fatto, però, nel giro di pochissimo tempo, le scuole di Licata continuano ad essere "visitate", o si registrano tentativi di intrusione che l'ultimo, probabilmente sempre dalla stessa banda di balordi. 

LEGGI ANCHE: Portati via tv color e lettore dvd dalla scuola elementare "Dino Liotta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano un nuovo furto a scuola, a distanza di neanche 24 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento