rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Licata Licata

Svaligiate le abitazioni di due anziani, colpo "grosso" per i malviventi

La banda di ladri ha approfittato del fatto che i due pensionati, il giorno di Pasquetta, avevano lasciato deserte le residenze per andare, con familiari ed amici, a fare la "classica" scampagnata in campagna

Svaligiate le abitazioni di due anziani. E' accaduto nel giorno di Pasquetta, quando i due pensionati hanno lasciato deserte le residenze per andare, con familiari ed amici, a fare la "classica" scampagnata in campagna. I malviventi - sembra essere altamente probabile - che avessero "studiato" con attenzione gli obiettivi da colpire. 

Approfittando, dunque, del fatto che il quartiere Oltreponte, a Licata, fosse praticamente deserto hanno forzato un infisso, si sono intrufolati e, dopo aver messo tutto a soqquadro, hanno portato via oro, argento, elettrodomestici. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro. La scoperta è stata fatta dai due pensionati al momento del rientro a casa. Entrambi, anche se in momenti diversi, hanno lanciato l'allarme e nelle rispettive abitazioni si sono precipitati i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiate le abitazioni di due anziani, colpo "grosso" per i malviventi

AgrigentoNotizie è in caricamento