Domenica, 19 Settembre 2021
Il cimitero di Licata
Licata

Risolta la grana degli straordinari ai dipendenti, cimiteri aperti anche la domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Cancelli d’ingresso dei cimiteri di Licata spalancati anche nel week end.

Lo hanno annunciato il sindaco Pino Galanti ed il vice sindaco Antonio Montana, comunicando che il problema che si è verificato domenica scorsa è stato risolto. In questo fine settimana il personale del Comune lavorerà regolarmente.

Domenica scorsa, come si ricorderà, per scongiurare la chiusura, erano stati il vice sindaco Antonio Montana e l’assessore Giovanni Morello a tenere aperti i cimiteri di Licata.

“Avevamo detto – è il commento del vice sindaco Montana – che si trattava di una soluzione tampone, per evitare che i licatesi che attendono la domenica per far visita ai congiunti defunti trovassero i cancelli dei cimiteri sbarrati. Abbiamo risolto il problema legato alla mancanza di risorse per gli straordinari, e già da domenica, e per tutta l’estate, il personale del Comune garantirà la regolare apertura dei camposanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risolta la grana degli straordinari ai dipendenti, cimiteri aperti anche la domenica

AgrigentoNotizie è in caricamento