menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta panoramica di Licata

Una veduta panoramica di Licata

"Huduma" di Salvatore Cammarata ammesso allo Startup Europe Awards

Si tratta di un progetto, accelerato da MakeHub, che viene incontro alle famiglie che cercano figure professionali per la cura di una persona

Il progetto Huduma, ideato da Salvatore Cammarata ed accelerato da MakeHub, è stato selezionato per la finale nazionale dello StartUp Europe Awards che si svolgerà il 6 dicembre 2016 a Milano.

Lo ha reso noto MakeHub che ha sede a Licata.

“Huduma – si legge in una nota - è un portale che vuole facilitare l’incontro tra caregiver e famiglie che richiedono profili professionali per la cura di una persona. StartUp Europe Awards (SEUA) è una iniziativa promossa dalla Commissione Europea – DG Connect e DG Grow – e dal Parlamento Europeo, nell’ambito del programma “Startup Europe” avente l’obiettivo di connettere startup, investitori, acceleratori, imprese e università, collegare i vari ecosistemi locali e supportare le startup nei mercati internazionali, oltre che celebrare i talenti imprenditoriali europei”. “MakeHub – concludono gli organizzatori - nasce dall’idea di creare un hub centrale che raccolga tutte le buone idee per fare impresa, da parte di chiunque sia disposto a condividerle in un team”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento