LicataNotizie

Ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, riprende il servizio a Licata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domani, 28 Novembre, dopo un periodo di sospensione, riprende il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio a cura degli operatori dell'Apea.  A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Galanti, dopo aver concordato le modalità di svolgimento del servizio con l'Amministratore della suddetta società, Piero Lucchese. 
"Dopo aver ritirato e conferito quasi tutto quello che era stato abbandonato nei cassoni – sono le testuali parole del Sindaco – da domani pomeriggio riprenderà il servizio di ritiro a domicilio dei gli ingombranti. Per cui, il primo invito che volgo a tutti i miei concittadini è quello di non abbandonare i rifiuti ingombranti in  strada o nei pressi dei cassonetti, ma di collaborare  chiedendone il ritiro direttamente a domicilio, peraltro gratuito, così come lo è sempre stato, ad opera degli addetti al servizio. Il ritiro avverrà, nelle ore pomeridiane, da lunedì a sabato previa apposita richiesta e prenotazione agli incaricati dell'Apea di Corso Umberto II (ex autoparco comunale). La prenotazione può avvenire telefonicamente chiamando il numero 0922.1885825, da lunedì a sabato  dalle ore 8,00 alle ore 12,00". 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento