rotate-mobile
Licata Licata

Rumori molesti e diatribe da vicinato: scoppia la maxi rissa, 5 arresti e feriti in ospedale

I carabinieri hanno anche sequestrato una spranga di ferro e un piccone che, a quanto pare, sarebbero stati utilizzati durante il tafferuglio

Rumori molesti e varie diatribe di vicinato hanno fatto divampare, ieri sera, una maxi rissa in un condominio di contrada Bugiades a Licata. Cinque le persone - tutti uomini - che sono state arrestate dai carabinieri. Militari dell'Arma che hanno anche sequestrato una spranga di ferro e un piccone che, a quanto pare, sarebbero stati utilizzati durante il tafferuglio. 

I coinvolti nella maxi rissa - tutti licatesi - sono rimasti feriti e sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso". Qualcuno ha riportato un trauma cranico, altri hanno ferite sparse anche al volto. Nessuno, però, per fortuna, è in pericolo di vita. 

A scontrarsi sono stati gli appartenenti a due diversi nuclei familiari. Qualcuno, temendo il peggio, ha allertato il 112 e dalla sala operativa è stata subito inviata la prima pattuglia disponibile dei carabinieri. I militari hanno riportato la calma, facilitato i soccorsi dei feriti e fatto scattare, inevitabilmente, l'arresto in flagranza di reato. Dovranno rispondere di rissa aggravata. Su disposizione della Procura di Agrigento, tutti sono stati posti ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumori molesti e diatribe da vicinato: scoppia la maxi rissa, 5 arresti e feriti in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento