LicataNotizie

Riaprono le attività produttive, Galanti: "Rispettate le regole e contate su di noi"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La “Fase 2” che “riapre” l’Italia e consente ai titolari di attività produttive di tornare a vivere, inizia oggi. Riaprono bar, negozi, botteghe di artigiani, ristoranti, parrucchieri, insomma la vita torna a scorrere regolarmente.

In bocca al lupo a tutti gli esercenti, che l’emergenza Covid 19 ha letteralmente messo in ginocchio, affinchè possano tornare presto alla normalità. Sono sicuro che ognuno di loro troverà, dentro di se, la forza per riprendere con entusiasmo le redini delle propria attività, ed assicuro che nel Sindaco e nell’Amministrazione Comunale continueranno a trovare un interlocutore attento e sempre pronto ad ascoltarli.

Invito tutti i cittadini a rispettare i protocolli previsti dal Dpcm del Presidente Conte e l’ordinanza del Presidente Musumeci. L’Italia riapre, ma è solo rispettando le regole che potremo uscire, speriamo in tempi brevi, dall’emergenza Covid 19.


 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento