LicataNotizie

Al via la pulizia di spiagge e strade, il vice sindaco: "Serve la collaborazione di tutti"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E’ ora di ripartire e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Galanti, con tutti gli assessori impegnati ogni giorno al servizio della città, è ripartita.

E’ iniziata la pulizia straordinaria di Licata e già in alcuni quartieri gli sterpi e le erbacce sono soltanto un ricordo.

Il vice sindaco Antonio Montana sta coordinando sul campo, alzandosi di notte per stare accanto ai lavoratori, l’intervento di pulizia che riguarda, ovviamente, anche le spiagge cittadine.

“Considerato che il lockdown è finito, intendiamo presentare – dice il vice sindaco Antonio Montana - un territorio capace di accogliere al meglio i turisti, compreso quelli che arrivano dall’entroterra siciliano, e, rispettando le misure di sicurezza, utilizzeranno le nostre spiagge. Mi impegno, con tutti la cittadinanza, ad informare sugli interventi che vengono eseguiti ogni giorno, mostrandovi in che modo si sta operando e quali sono le aree via via ripulite”.

“E’ ovvio – conclude Montana - che serve la collaborazione di tutti. Noi ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno, ma è necessario non abbandonare rifiuti per strada, utilizzare gli appositi contenitori, non appiccare il fuoco per ripulire i terreni. Così come ho detto tante volte, solo insieme possiamo farcela, perciò conto su tutti i licatesi”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento