Licata

Ladri "specialisti" portano via tre trattori da una concessionaria

I criminali, probabilmente, sono arrivati sul posto con dei camion con dei rimorchi. Hanno forzato la porta di ingresso e sono persino riusciti a staccare l'allarme, che era attivo e funzionante

Una pattuglia della polizia di Stato

"Professionisti del crimine" in azione in contrada Piana Bugiades a Licata. Nella notte tra venerdì e sabato, i banditi sono riusciti a rubare tre trattori, nuovi, posti in vendita da una concessionaria. I ladri, probabilmente, sono arrivati sul posto con dei camion con dei rimorchi. Hanno forzato la porta di ingresso della concessionaria, e sono persino riusciti a staccare l’allarme, che era attivo e funzionante. 

Hanno agito indisturbati. Hanno caricato sugli autoarticolati i tre trattori e sono scappati. Solo ieri mattina, aprendo il cancello della concessionaria, il titolare ha scoperto l’accaduto. Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato cittadino. A ruota, sono giunti anche gli agenti della Scientifica che hanno effettuato rilievi per cercare di ritrovare tracce utili alle indagini. 

Nessun collegamento, per gli investigatori, è ipotizzabile con i furti messi a segno in città: in sacrestia e nella scuola "Liotta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "specialisti" portano via tre trattori da una concessionaria

AgrigentoNotizie è in caricamento