LicataNotizie

Disabili gravi, parte la revisione del registro dei fornitori di servizi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Comune di Licata, capofila del Distretto Socio – Sanitario D5, esteso anche al Comune di Palma di Montechiaro, rende noto che è stata avviata la procedura per l'individuazione di soggetti da accreditare e  per la revisione del registro distrettuale. Destinati all'erogazione di servizi rivolti a persone con disabilità gravi, già identificati dal distretto e residenti nel territorio.

    Si tratta delle prestazioni integrative HCP, destinate ai servizi professionali domiciliari resi da operatori socio-assistenziali, sollievo, trasferimento/trasporto degli assistiti, disbrigo pratiche, percorsi d'integrazione scolastica ed, infine, servizi di attività sportive rivolte ai suddetti soggetti.  

    L'accreditamento, per uno o più servizi, può essere richiesto da tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'apposito disciplinare, mediante presentazione di apposita istanza  di accreditamento, entro le ore 12,00 del giorno 1 Ottobre 2020, esclusivamente a pezzo PEC all'indirizzo: protocollo@cert.comune.licata.ag.it.

    Per informazioni gli interessati potranno  contattare il numero 0922/775817 (da luned' a venerdi'' dalle ore 16,00 alle ore 18,00, o avvalersi della casella di posta elettronica: distretto d5@comune.licata.ag.it.

    Gli allegati necessari alla presentazione dell'istanza sono scaricabili dai siti web www.comunedilicata.ag.it o www.comune.palmadimontechiaro.ag.it .
 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento