menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panifici, "varato" il calendario delle nuove turnazioni

Ad eccezione di sei panificatori che hanno optato per la chiusura in un giorno feriale, tutti gli altri riposeranno la domenica 

Il sindaco, Giuseppe Galanti, ha approvato il calendario delle turnazioni per le attività di panificazione. Sulla base dell'ordinanza, ad eccezione di sei panificatori che hanno optato per la chiusura in un giorno feriale, tutti gli altri riposeranno la domenica. 

Tutti i panificatori hanno l'obbligo di esporre un cartello che indichi ai consumatori la giornata di chiusura dell'esercizio. A seguito di quanto stabilito dal decreto dell'assessore regionale alle Attività Produttive, Girolamo Turano, in materia di panificazione, tutti i panificatori sono stati invitati a recarsi allo sportello unico di contrada Olivastro per esprimere la disponibilità alla turnazione e scegliere la data in cui effettuare il riposo.

Il calendario, pianificato a Licata, sta per essere trasmesso all'assessorato regionale alle Attività Produttive. Il Comune ha ricordato che la mancata osservanza delle norme che disciplinano l'attività di panificazione comporta  sanzioni a carico degli inadempienti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento