rotate-mobile
Licata Licata

"Marijuana in macchina e mini serra di cannabis a casa": arrestato un 21enne

I poliziotti hanno trovato i 67 grammi di "erba" a bordo di un’autovettura Bmw - con tre persone a bordo - che viaggiava lungo il centro

Un ventunenne disoccupato - Giulio Aquilino - di Licata è stato arrestato, ieri sera, dai poliziotti del commissariato cittadino, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una mirata perquisizione, a bordo di un’autovettura Bmw con tre persone a bordo - auto che viaggiava lungo corso Italia - è stato rinvenuto un involucro di plastica contenente marijuana per un peso complessivo di 67 grammi.

Sequestrata marijuana e cannabis

"Roba" di cui si dichiarava possessore - stando alle ricostruzioni ufficiali della Questura di Agrigento - l’arrestato. La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del giorvane dove i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di una stanza già adibita a camera da letto, una tenda termica utilizzata come serra, dotata di impianto di riscaldamento, illuminazione e di sistema di aereazione. Una mini serra dove risultavano collocati 9 vasi nei quali venivano coltivate piante di cannabis. Rinvenuta anche una bilancia digitale - prosegue la ricostruzione ufficiale della Questura - per la pesatura dello stupefacente. Il giovane - su disposizione della Procura di Agrigento - è stato posto agli arresti domiciliari. 
    

marijuana licata2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marijuana in macchina e mini serra di cannabis a casa": arrestato un 21enne

AgrigentoNotizie è in caricamento