rotate-mobile
Licata

"Mai arrendersi", i complimenti del vice sindaco Vincenti al film di Ciotta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Era da un po’ di tempo che volevo esprimere i miei complimenti a Gianluca Ciotta e a tutta quella compagnia di folli che con passione e pazienza, sono riusciti a realizzare un bel film con tanto di trama non facile da realizzare. Bravi gli attori che nonostante tutti non professionisti, tranne l’apparizione di Salvatore Termini soprannominato King Kong, sono riusciti a far passare attraverso lo schermo, con semplicità e naturalezza, le incomprensioni, le passioni e le piaghe che affliggono la nostra terra e non solo. Straordinaria la regia di Gianluca Ciotta che ha diretto le riprese attraverso una regia non semplice ma che è riuscita attraverso splendide immagini di Licata, far passare un messaggio di speranza e di cambiamento. 

E a proposito d’immagini, i miei complimenti anche ad Angelo Carusotto che attraverso le immagini, ci ha dato la possibilità di vedere e di assaporare una Licata diversa, meravigliosa e pulita. Come non innamorarsi di quegli angoli, di quei quartieri, di quelle spiagge, calore e luci che esaltano le nostre bellezze architettoniche e paesaggistiche. Poi il titolo “ Mai arrendersi “ un monito per tutti e uno stimolo a guardare avanti cercando di cambiare in meglio. Un banco di prova superato con ottimi voti e che, a parer mio, potrà essere da stimolo per altre avventure cinematografiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai arrendersi", i complimenti del vice sindaco Vincenti al film di Ciotta

AgrigentoNotizie è in caricamento