rotate-mobile
Licata Licata

Ladri a scuola, "svuotati" i distributori di snack del geometra "Curella"

I malviventi sono penetrati nell'istituto di Piano Cannelle la notte scorsa. A scoprire l'accaduto è stato, stamani, il personale all'apertura. Indagano i carabinieri

Ancora una volta le scuole di Licata finiscono nel mirino di vandali e ladri. La notte scorsa qualcuno è penetrato nella sede dell’istituto per geometri “Ines Giganti Curella”, in contrada Cannelle, ed ha scardinato i distributori di snack, evidentemente con l’intenzione di portare via i soldi contenuti all’interno. Ad accorgersi dell’accaduto è stato, stamani all’inizio delle lezioni, il personale della scuola. È stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina, per eseguire i rilievi di rito.

Più di uno dei distributori di merendine e bibite è stato interessato dalle “cure” dei malviventi. L’entità del bottino rimane da quantificare.

Nelle scorse settimane i ladri avevano “visitato” il plesso elementare “Dino Liotta”, portando via due videoregistratori, ma anche le chiese Santa Barbara e Carmine. A Santa Barbara erano state rubate delle chitarre, al Carmine nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a scuola, "svuotati" i distributori di snack del geometra "Curella"

AgrigentoNotizie è in caricamento