rotate-mobile
Licata Licata

Inseguimento per le vie del centro. Due giovani denunciati per resistenza

Gli agenti di una volante hanno imposto l'alt, ma il conducente dello scooter è scappato. Uno dei due giovani a bordo aveva della marijuana ed è stato segnalato alla prefettura come assuntore

Inseguimento, ieri sera a Licata, nella zona del porto e tra le vie del vicino quartiere Marina.

Intorno alle 19 gli agenti di una volante della polizia hanno imposto l’alt ad uno scooter con due ragazzi a bordo, ma il conducente, invece di fermarsi, ha dato gas ed è scappato. E’ iniziato l’inseguimento nell’area prossima al porto, zona della movida licatese, e dopo alcuni minuti i poliziotti sono riusciti a bloccare il ciclomotore. A bordo c’erano due maggiorenni. Sono stati perquisiti ed uno di loro aveva addosso una modica quantità di marijuana, perciò nei suoi confronti è scattata la segnalazione alla prefettura di Agrigento come assuntore di stupefacenti.

I due giovani sono stati condotti al commissariato di polizia e, al termine delle verifiche del caso, sono stati denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, ipotesi di reato che gli è stata contestata in quanto non si sono fermati all’alt imposto dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento per le vie del centro. Due giovani denunciati per resistenza

AgrigentoNotizie è in caricamento